Si è riunito oggi, rigorosamente in videoconferenza, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND. La riunione convocata dal Presidente Tisci si è resa necessaria per definire gli adempimenti riguardanti l'Assemblea Elettiva del C.R. Puglia LND, che sarà convocata venti giorni prima della data di svolgimento. I Componenti del Consiglio Direttivo hanno sostenuto all'unanimità Vito Tisci, che proprio nella giornata di ieri ha dichiarato di ricandidarsi alla presidenza per il quadriennio 2021-2024.
Dopo le comunicazioni di rito del Presidente Tisci, la riunione ha focalizzato l'attenzione sull'attività agonistica della stagione sportiva 2020/2021 (attualmente sospesa fino al prossimo 15 gennaio a causa delle già note restrizioni governative) e sui tradizionali aggiornamenti di carattere amministrativo.
Prima delle festività natalizie, il Consiglio Direttivo si riunirà nuovamente in piattaforma per uno scambio degli auguri "virtuale" che coinvolgerà anche tutti i Delegati Provinciali e Distrettuali del Comitato Regionale Puglia LND.