La LND Puglia si prepara a celebrare le eccellenze del calcio dilettantistico giovanile. Lunedì 9 dicembre 2024, nell’ambito dell’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale, avrà luogo presso l’Hotel Barion (Sala Giglio) di Bari-Torre a Mare (S.S. 16, km 816, Direzione Brindisi), la premiazione delle Società vincenti campionati giovanili e premi disciplina della stagione sportiva 2023/2024. L’evento avrà inizio al termine dei lavori assembleari, previsti in seconda convocazione alle ore 17.15.
Un momento di celebrazione per il calcio giovanile
La premiazione rappresenta un appuntamento fondamentale per valorizzare il lavoro e l’impegno di tutte le Società che si sono distinte durante la scorsa stagione. Verranno premiati i club vincitori dei campionati regionali di Calcio a 11 e Calcio a 5, maschili e femminili, oltre ai destinatari del prestigioso Premio Disciplina, riconoscimento assegnato alle squadre che hanno incarnato meglio di tutte le altre i valori di lealtà e rispetto, dimostrandosi le più corrette sul campo.
Un invito ai protagonisti
Il Comitato Regionale invita i rappresentanti di tutte le Società vincitrici a partecipare a questa serata speciale, per ricevere i meritati riconoscimenti assegnati annualmente e condividere insieme la soddisfazione dei risultati raggiunti nella passata stagione sportiva. Sarà un’occasione per celebrare questi successi e guardare con fiducia al futuro del calcio dilettantistico e giovanile pugliese.
L'elenco delle Società premiate
È possibile consultare l'elenco delle Società a cui verrà assegnato il prestigioso riconoscimento (una coppa per la vittoria del campionato di porpria competenza, una targa per il Premio Disciplina), cliccando sul Comunicato Ufficiale n. 121 del 29 novembre 2024. Cliccate QUI per sfogliarlo on-line.
Non mancate a questo importante appuntamento, un momento di orgoglio per il nostro movimento e di ringraziamento per chi, con passione e dedizione, contribuisce a far crescere il calcio giovanile sul territorio pugliese!