Grande serata al Bari Sporting Club di Loseto per l’inaugurazione del nuovo campo a 11. Calcio d’inizio affidato al Presidente Vito Tisci

Grande serata al Bari Sporting Club di Loseto per l’inaugurazione del nuovo campo a 11. Calcio d’inizio affidato al Presidente Vito Tisci

Una festa di sport, amicizia e passione biancorossa prende vita al Bari Sporting Club di Loseto per il taglio del nastro del rinnovato campo privato di calcio a 11 in erba artificiale di ultima generazione. Il Centro Sportivo, fiore all’occhiello della Famiglia Cavaliere, si trasforma in un punto di riferimento per lo sport barese e accoglie sportivi, autorità, e giornalisti per una serata speciale.

A rendere ancora più emozionante l’evento è la sfida tra le Vecchie Glorie Biancorosse e una Rappresentativa del Comune di Bari, capitanate da due coach d’eccezione: i giornalisti Michele Salomone e Enzo Tamborra. Fischio d’inizio affidato al presidente della LND Puglia, Vito Tisci, che celebra il nuovo impianto con parole di orgoglio e soddisfazione: «La Famiglia Cavaliere ha creduto nello sport e nella comunità, investendo in un centro all’avanguardia, dotato di manto artificiale moderno e illuminazione a LED. Un impianto così è un dono prezioso per i giovani della città di Bari e di tutta la provincia: non solo per divertirsi e coltivare il talento, ma per crescere secondo i valori più autentici dello sport. Siamo felici di sostenere un’iniziativa che contribuisce al futuro del nostro territorio».

A rendere omaggio alla storia del Bari Calcio, un’esposizione di maglie e trofei storici, curata dagli amici di CasaBariMuseo del Bari, Gianni Morisco ed Egidio Franco. Presenti anche volti noti come il presidente della Pro Calcio Bari Antonio Di Gennaro, lo storico capitano biancorosso Gianni Loseto, il coordinatore delle rappresentative della Lnd Puglia Vincenzo Tavarilli, ma anche Pino Giusto, Salvatore Guastella, l’infaticabile Giusy Cascella, che ha dato il solito enorme contributo alla realizzazione dell’evento sportivo, e tanti altri volti noti e meno noti, riuniti in una serata indimenticabile per il calcio barese.

Un grazie speciale alla Famiglia Cavaliere e a tutti i partecipanti per aver reso possibile questo bellissimo momento di aggregazione!