Manca davvero pochissimo al Meeting delle Società di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2024/2025, in programma lunedì 12 agosto 2024, con inizio alle ore 17.30, presso Il Barion Hotel (Strada Statale 16, Km 816 – 70126 Bari, direzione Brindisi). L’evento al quale parteciperanno i Presidenti (o Dirigenti delegati) delle Società iscritte ai due principali tornei regionali di Calcio a 11, si svolgerà alla presenza dei vertici del Comitato Regionale e del CRA Puglia, Vito Tisci e Domenico Celi, oltre al Presidente dell’AIAC Domenico Ranieri, al Delegato dell’AIC Marco Piccinni, all’intero Consiglio Direttivo della LND Puglia, e all’Editore dell’omonimo Gruppo Editoriale Domenico Distante.
Nel corso del Meeting saranno illustrate tutte le novità riguardanti la stagione sportiva 2024/2025, con l’obiettivo di stabilire un proficuo scambio di opinioni tra i protagonisti delle prime due serie regionali, il Comitato Regionale e le Componenti Tecniche. Il momento più atteso della serata è in scaletta al termine della manifestazione, quando saranno svelati i calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2024/2025. Il fischio d’inizio dei due principali tornei regionali di Calcio a 11 è fissato rispettivamente per domenica 25 agosto e 8 settembre p.v. con la prima giornata di andata.
LA DIRETTA TV
Il momento più atteso della serata è previsto al termine dell’incontro organizzato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti con i rappresentanti dei club dei due campionati apicali. Alle ore 18.45, infatti, si accenderanno in sala le telecamere di Antenna Sud per riprendere, in una diretta televisiva che andrà in onda sul Canale 14 del Digitale Terrestre (contemporaneamente in streaming su www.antennasud.com) la presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione della corrente stagione sportiva. L’imperdibile appuntamento con gli addetti ai lavori delle 56 squadre iscritte ai due campionati sarà condotto dal Direttore della Redazione Sportiva di Antenna Sud, il giornalista Salvatore Petrarolo.
Nel corso della trasmissione, durante la proiezione delle prime tre giornate dei rispettivi campionati, saranno realizzate le interviste con i protagonisti delle Società presenti in platea. Previsti anche gli interventi del Presidente del Comitato Regionale e del numero uno del CRA Puglia, che al termine dell’evento resteranno a disposizione dei media per rispondere ad eventuali domande.