Si è svolta questa mattina, presso la Sala Meeting del Comitato Regionale Puglia LND, la cerimonia di presentazione dei calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2021/2022. L'evento esclusivo è stato trasmesso in diretta TV su Antenna Sud (Canale 13) e in streaming sui canali social collegati all’emittente del Gruppo Editoriale Domenico Distante.
Al microfono del giornalista Davide Abrescia, a cui è affidata la conduzione dell’evento in diretta, oltre al padrone di casa Vito Tisci, sono stati a disposizione anche il Presidente del CRA Puglia Nicola Favia e il Presidente regionale dell'AIAC Domenico Ranieri.
In Sala Meeting, nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti, si sono seduti i presidenti delle Società di Eccellenza e Promozione che hanno aderito all’invito del Presidente Tisci per commentare a caldo le tappe della stagione sportiva 2021/2022.
Il fischio d’inizio dei principali tornei regionali di calcio a undici è in programma domenica 12 settembre 2021 con la prima giornata. Ai nastri di partenza 28 Società divise in due raggruppamenti da 14 squadre ciascuno per entrambe le competizioni regionali.