Coppa Italia di Promozione: giovedì 27 marzo (ore 15) la Finale di ritorno. Al "Tonino Parisi" il San Marco cerca il riscatto con il Leverano. In palio c'è il trofeo!

Coppa Italia di Promozione: giovedì 27 marzo (ore 15) la Finale di ritorno. Al "Tonino Parisi" il San Marco cerca il riscatto con il Leverano. In palio c'è il trofeo!

La Finale di ritorno della 15^ edizione della Coppa Italia di Promozione tra A.S.D. SAN MARCO e A.S.D. LEVERANO FOOTBALL avrà luogo giovedì 27 marzo 2025 presso il Campo Comunale “T. Parisi” in erba artificiale di San Marco in Lamis (FG) con fischio d’inizio alle ore 15.00.

L’atto conclusivo della competizione regionale riservata alle squadre iscritte alla seconda serie pugliese, sarà arbitrata dal Sig. Antonio PAOLILLO della Sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Francesco TULLO della Sezione di Bari, Leonello BIAGI della Sezione di Taranto, e dal quarto ufficiale di gara Sig. Niccolò MANTUANO della Sezione di Bari.

Assisteranno alla Finale di ritorno, oltre alle autorità regionali e provinciali, il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci, i Componenti del Consiglio Direttivo della LND Puglia e il Presidente del CRA Puglia Domenico Celi.

ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Per l’acquisto dei tagliandi di accesso allo stadio, sarà possibile rivolgersi direttamente al botteghino il giorno della partita oppure, in prevendita, presso il ristorante Pane e Pomodoro (Via Matteo La Piscopia n. 45). Il costo del biglietto è di Euro 5,00 per gli adulti, e gratuito per tutti gli under 14.

MODALITÀ DI ACCREDITO

L’organizzazione della Finale di ritorno è stata interamente affidata alla Società A.S.D. SAN MARCO, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA. Le richieste potranno essere trasmesse a mezzo e-mail (asdsanmarco2018@gmail.com) entro e non oltre mercoledì 26 marzo 2025 (ore 20.00), allegando una copia della tessera federale e indicando cognome, nome e luogo di nascita del richiedente.

Le Sezioni AIA territorialmente competenti potranno raccogliere i nominativi dei propri associati ed inviare un singolo elenco attraverso le modalità sopra riportate. 

Le richieste di accredito stampa potranno essere inoltrate alla Società organizzatrice utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica sopra indicato: sarà necessario specificare la testata di appartenenza e allegare il tesserino dell’ordine professionale nei termini stabiliti (fotografi e cineoperatori che intendono seguire la gara da bordocampo dovranno farne specifica richiesta per essere inseriti in lista)

Le Società partecipanti al Campionato Regionale di Promozione della s.s. 2024/2025 che intendono assistere alla gara richiedendo un massimo di n. 2 titoli di accesso per ciascuna, potranno rivolgersi direttamente alla Società A.S.D. SAN MARCO, indicando la denominazione sociale e il ruolo ricoperto nell’organigramma del proprio club di appartenenza al medesimo indirizzo di posta elettronica.