Tutto pronto per le Final Four di Coppa Puglia di Serie C2 maschile di calcio a cinque, in programma sabato 15 e domenica 16 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Altamura. Quattro squadre si contenderanno il trofeo regionale in un fine settimana di grande futsal, che promette spettacolo ed emozioni.
Il primo atto della competizione vedrà scendere in campo, nella prima semifinale, Oissa e Futsalento, con calcio d’inizio fissato per le ore 16:00 di sabato. A seguire, alle 19:00, sarà la volta della sfida tra Eraclio Calcio a 5 e i padroni di casa dell’Altamura Calcio a Cinque, che cercheranno di sfruttare il fattore campo per raggiungere la finalissima.
A dirigere la prima semifinale saranno Cosimo Damiano Vino (Barletta) ed Enrico De Bartolo (Molfetta), mentre la seconda gara sarà affidata a Gabriele Talucci (Taranto) e Claudio Cantatore (Bari)
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le squadre disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Se la parità dovesse persistere, il verdetto verrà deciso tramite calci di rigore.
L’attesissimo ultimo atto della competizione andrà in scena domenica 16 marzo alle ore 19:30, quando le due squadre vincenti delle semifinali si affronteranno per conquistare il titolo di campione di Coppa Puglia di Serie C2.
L’appuntamento è fissato: Altamura sarà il palcoscenico di un weekend di futsal ad alta intensità, con quattro squadre pronte a darsi battaglia per scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione.