Di seguito si pubblica lo stralcio della lettera inviata dal Presidente Tisci alle Società affiliate che hanno già manifestato l’interesse ad iscriversi al Campionato Regionale di Eccellenza Femminile per la stagione sportiva 2020/2021.
Cari Presidenti,
il sottoscritto, d’intesa con la Delegazione Regionale Calcio Femminile del Comitato Regionale Puglia LND, ha predisposto una riunione in videoconferenza con tutte le Società che intendono iscriversi al principale torneo regionale di Calcio a 11 femminile per avvisare una discussione circa le modalità di ripartenza dell’attività ufficiale relative alla stagione sportiva 2020/2021.
La web conference riservata a tutti i Presidenti delle Società interessate è in programma venerdì 26 marzo 2021, con inizio alle ore 19.00. Per accedere al collegamento attraverso la piattaforma Jitsi Meet è necessario digitare il nome della stanza Riunione Calcio Femminile o accedere direttamente attraverso il link https://meet.jit.si/RiunioneCalcioFemminile utilizzando la password di accesso 260321.
Il nostro intento è quello di dare un’opportunità ai Presidenti delle Società dilettantistiche e giovanili pugliesi affinché il Calcio Femminile possa affermarsi anche nel nostro territorio, creando un bacino da cui attingere per la formazione delle squadre Rappresentative che partecipano al Torneo delle Regioni con l’ambizione di lottare per un Titolo nazionale così prestigioso.
Con l’auspicio di riscontrare entusiasmo da parte delle Società interessate, si resta a disposizione per eventuali necessità e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.
Vito Tisci