Giovedì 14 novembre si svolgeranno le gare di andata delle Semifinali della Coppa Italia Dilettanti – Fase Regionale Puglia, dedicata alle squadre iscritte al Campionato Eccellenza. La prima gara vedrà di fronte l’Atletico Vieste e l’Unione Calcio Bisceglie. L’Atletico si è sbarazzato ai quarti del Team Orta Nova vincendo sia all’andata per uno a zero che al ritorno per tre a due in campo avverso. Il Bisceglie ha guadagnato la qualificazione solo nella gara di ritorno, sul campo del Barletta 1922, vincendo per uno a zero dopo aver pareggiato all’andata in casa per uno a uno.
La seconda semifinale vedrà di fronte il Gallipoli Football 1909, che ha superato i quarti agevolmente con una doppia vittoria contro l’Otranto (zero a due e quattro a uno), ed il Corato Calcio 1946 anch’esso vittorioso in entrambi i match dei quarti contro il Martina Franca (due a uno e zero a uno i finali).
Appuntamento dunque a Vieste e a Gallipoli per le due gare di andata delle Semifinali di Coppa Italia Dilettanti. Il ritorno è previsto a campi invertiti per il 28 novembre prossimo.