La Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport del Comune di Bari, comunica che tutte le Società Sportive e le Associazioni Sportive a carattere dilettantistico, iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che siano affiliati alle Federazioni Sportive (FSN) o alle Discipline Sportive Associate (DSA), aventi sede ed operanti nel Comune di Bari e abbiano svolto attività agonistica, possono presentare richiesta di contributo per le attività ordinarie, organizzate con continuità durante l'anno 2024. Per attività agonistica si intende la partecipazione a campionati e tornei ufficiali sotto l’egida delle rispettive Federazioni Sportive Nazionali o Discipline Sportive Associate e svolta durante la stagione Sportiva.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda (all. A), corredata dagli altri allegati, compilata e sottoscritta deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2024 esclusivamente all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si invitano i richiedenti a verificare autonomamente la corretta trasmissione della domanda accertandosi di ricevere la relativa ricevuta di avvenuta consegna.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile consultare il sito Comune di Bari - Concessione contributi per attività sportiva ordinaria agonistica anno 2024 - Altri avvisi o rivolgersi al numero telefonico: 080/5773822.