LND Puglia amplifica la sua presenza digitale su Instagram e WhatsApp per una comunicazione sempre più diretta e interattiva

LND Puglia amplifica la sua presenza digitale su Instagram e WhatsApp per una comunicazione sempre più diretta e interattiva

Dopo il grande successo della pagina Facebook LND Puglia, che annovera circa 8mila followers, il Comitato Regionale rafforza la sua presenza sui principali social media, portando l’informazione dilettantistica e giovanile pugliese su nuovi e stimolanti canali digitali. Da oggi, infatti, sarà possibile seguire LND Puglia anche su Instagram, e ricevere aggiornamenti rapidi tramite un nuovo canale WhatsApp.

Instagram LND Puglia: storie, immagini e aggiornamenti in tempo reale

Il nuovo account Instagram @lndpuglia rappresenta una vetrina dinamica e moderna per raccontare il calcio pugliese dilettantistico e giovanile attraverso contenuti visivi ancora più appassionanti. Tifosi, atleti e appassionati potranno vivere le emozioni dei campionati e degli eventi sportivi attraverso foto, video, storie e aggiornamenti in tempo reale, pensati per avvicinare le nuove generazioni al calcio di base. Non solo notizie e risultati, ma anche interviste, curiosità, e dietro le quinte per rendere il mondo della LND Puglia sempre più vicino a chi lo ama e lo segue.

Canale WhatsApp LND Puglia: l’informazione a portata di messaggio

Sempre in linea con l’obiettivo di migliorare la comunicazione diretta con i suoi utenti, mantenendo fede all’impegno assunto dal Presidente Vito Tisci per il quadriennio 2025-2028 alla guida del calcio pugliese, il Comitato Regionale ha attivato anche il canale di messaggistica WhatsApp LND Puglia. Questo nuovo servizio consentirà a chiunque lo desideri di ricevere aggiornamenti rapidi direttamente sul proprio smartphone. Con il canale di messaggistica immediata, LND Puglia punta a fornire notizie flash, alert su eventi e partite, informazioni sui campionati e avvisi importanti in una modalità al passo coi tempi. Si tratta di una innovazione pensata per ridurre ulteriormente le distanze tra il Comitato e gli utenti, rispondendo alle esigenze di un pubblico che cerca informazioni veloci e realizzate su misura delle proprie esigenze.

LND Puglia: una community digitale in continua crescita

Questi nuovi canali digitali testimoniano l’impegno del Comitato Regionale nel costruire una community più ampia, interattiva e al passo coi tempi. «Vogliamo rendere il calcio dilettantistico e giovanile pugliese accessibile a tutti, dai più giovani ai più adulti. Sappiamo quanto sia importante per i nostri appassionati essere costantemente aggiornati su quello che succede nei campi di tutta la regione. Instagram e WhatsApp – conclude il Presidente Vito Tisci – rappresentano uno step di crescita importante per tutta la nostra organizzazione».

In arrivo anche l’App LND Puglia

L’espansione digitale non si ferma qui: il Comitato Regionale, infatti, è al lavoro sull’App LND Puglia, che sarà presto disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS. L’applicazione offrirà uno spazio unico e integrato per seguire le attività della LND Puglia, con funzionalità che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di tutti coloro che seguono il calcio dilettantistico pugliese.

Non perdete l’occasione di unirvi alla community LND Puglia sui principali social media! Seguite il nuovo account Instagram @lndpuglia e iscrivetevi al Canale WhatsApp per restare sempre informati: il calcio dilettantistico e giovanile pugliese adesso è realmente a portata di click.