Precisazioni sulla convocazione dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Puglia LND

Precisazioni sulla convocazione dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Puglia LND

L’Assemblea Ordinaria Elettiva del C.R. Puglia L.N.D., indetta per il 16 settembre 2024, è stata convocata nel rispetto di quanto previsto dalle Norme Procedurali per le Assemblee della Lega Nazionale Dilettanti, contenute nel Comunicato Ufficiale N. 12/A della FIGC, pubblicato lo scorso 15 luglio 2024.

Nel citato Comunicato Ufficiale è espressamente previsto e stabilito che “per le sole elezioni relative al quadriennio olimpico 2025/2028, il termine di 20 giorni di cui agli artt. 1 e 5 del presente Regolamento, è abbreviato a 10 giorni”.

In ottemperanza a tali disposizioni, il C.R. Puglia L.N.D. ha provveduto a convocare la propria Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche quadriennali regionali in un termine anche superiore a quello previsto dalla formula abbreviata.

Si precisa, in ultimo, che le procedure relative alla convocazione della medesima Assemblea, sottoposte preventivamente al vaglio della Federazione, sono state dalla stessa autorizzate e ufficialmente pubblicate sui Comunicati Ufficiali N. 83/A della FIGC e N. 141 della LND, entrambi del 4 settembre 2024.