Ha avuto luogo oggi, presso la Sala del Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND, una riunione organizzativa per definire le modalità della Final Four di Calcio a Cinque per l’assegnazione della Coppa Puglia di Serie C2.
All'incontro convocato dal Presidente Vito Tisci sono intervenuti i rappresentanti delle quattro Società qualificate per le semifinali: A.S.D. EMMEBI FUTSAL GIOVINAZZO, C.U.S. FOGGIA A.S.D., A.S.D. GIOCO CALCIO TRA AMICI e A.S.D. REAL CAROVIGNO. Tre delle Società finaliste avevano presentato la candidatura per ospitare la manifestazione nella propria sede, pertanto si è proceduto con il sorteggio che ha visto prevalere il sodalizio di Giovinazzo.
Il programma delle semifinali che avranno luogo presso il “PalaPansini” di Via Aldo Moro, a Giovinazzo (BA), prevede sabato 11 marzo p.v. il match tra Real Carovigno e Gioco Calcio tra Amici (ore 16), a seguire l’incontro tra Emmebi Futsal Giovinazzo e C.U.S. Foggia (ore 18.30). La finalissima per l’assegnazione del titolo regionale tra le vincenti delle due semifinali è in calendario domenica 12 marzo, presso lo stesso impianto, con fischio d’inizio alle ore 18.