Calcio a Cinque Femminile: al via le Final Four di Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale

Calcio a Cinque Femminile: al via le Final Four di Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale

La Puglia al femminile si prepara a vivere un fine settimana all’insegna del Calcio a Cinque. Sabato 18 e domenica 19 gennaio, presso il "PalaFiom" di Taranto, si disputeranno le Final Four di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale. Un appuntamento che metterà in palio l’ambito trofeo stagionale e decreterà la squadre che accederà alla Fase Nazionale.

A contendersi il titolo saranno le quattro squadre che hanno passato la prima fase: Atletico Città di Taranto, Bitetto, Futura Bitonto e Salvatore Russo Veglie. Domani, 18 gennaio, il primo incontro è fissato alle ore 16:00 e vedrà il Futura Bitonto affrontare il Salvatore Russo Veglie. A seguire, alle ore 18:30, sarà la volta della gara tra Atletico Città di Taranto e Bitetto. In caso di parità nei tempi regolamentari, le squadre si sfideranno ai tempi supplementari e, se necessario, ai calci di rigore, per stabilire chi accederà all’atto conclusivo.

La finalissima si terrà domenica 19 gennaio, alle ore 18:00, quando scopriremo quale squadra solleverà il trofeo e iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro regionale.

L’evento rappresenta un momento di grande prestigio per il calcio a cinque femminile pugliese, confermandone la costante crescita e il ruolo fondamentale nel panorama sportivo dilettantistico.