Sono in programma domani 2 giugno 2024, sul campo neutro comunale “Stadio dell’Amicizia” di Capurso (BA), le Finali dei Campionati Regionali Giovanissimi Under 14 e Allievi Under 16 che assegnano i rispettivi titoli di categoria.
Per entrambe le gare, il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con il CRA Puglia, ha predisposto la designazione di una terna arbitrale.
La Finale Under 14 in programma alle 15.30 tra Atletico Racale e Uniti per Cerignola sarà arbitrata dalla Sig.ra Lucrezia LOCONSOLE, coadiuvata dagli assistenti Sig. Giuseppe GARGANO e Francesco TULLO, tutti della Sezione di Bari.
La Finale Under 16 in programma alle 17.30 tra Levante Azzurro e Pro Calcio Bari sarà diretta invece dal Sig. Luigi BOMBINI della Sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sig. Luca BERNARDI della Sezione di Molfetta, e Sig. Andrea Vitobello della Sezione di Barletta.
Al termine di ciascuna gara avrà luogo la cerimonia di premiazione sul campo a cui parteciperanno le massime autorità sportive del calcio pugliese.