Il giorno della verità è finalmente arrivato: la Finale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza è oggi a Barletta

Il giorno della verità è finalmente arrivato: la Finale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza è oggi a Barletta

Il countdown sta per terminare. Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18.30, il Campo Comunale “Putilli” di Barletta diventerà teatro dell’ultimo atto della super sfida tra SSD Barletta 1922 e Asd Galatina Calcio per decretare la vincitrice della 58ª edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (Fase Regionale).

Si riparte dal successo dei biancorossi nel match di andata. Il Barletta parte in vantaggio in virtù dell’1-0 conquistato una settimana fa a Galatina.

Modalita tecniche

Al termine della doppia sfida, risulterà vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità nel computo dei gol segnati, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà allo svolgimento dei calci di rigore senza i tempi supplementari.

Chi alzerà il trofeo?

Non perdere l’appuntamento decisivo: vieni allo stadio (sarà possibile acquistare i biglietti per la finale anche oggi, presso il botteghino, fino a esaurimento dei posti disponibili nei vari settori. In curva nord i tagliandi sono già sold-out) o segui la diretta per vivere insieme a noi questa sfida avvincente!

Diretta TV e streaming 

Segui la partita su Antenna Sud (Canale 14 DTT) o in streaming su www.antennasud.com.