Il Palazzetto dello Sport "Vito Pinto" di Mola di Bari si prepara a diventare il cuore pulsante del calcio a cinque pugliese in occasione delle Final Four regionali di Serie C1, previste per il prossimo sabato 6 e domenica 7 gennaio. Questo prestigioso evento rappresenta il momento clou della stagione calcistica a cinque, con il calcio regionale che si darà battaglia per il titolo.
La giornata di sabato prenderà il via alle ore 16.00 con la prima semifinale tra Aradeo e Volare Polignano, per poi continuare alle ore 19.00 con la seconda semifinale tra Futsal Barletta e C.U.S. Foggia. Le squadre vincitrici si contenderanno il titolo regionale e il passaggio alla fase nazionale il successivo 7 gennaio, alle ore 20.30, in presenza delle massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali.
Il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci, ringrazia il Comune di Mola di Bari, nelle persone del Sindaco, Dott. Giuseppe Colonna, e dell’assessore Marco Ungaro, e l’Asd Just Mola, presieduta da Alessandro Giustino, per il loro sostegno fondamentale nella fase organizzativa di questo importante evento sportivo.