Modalità di accredito spareggio Eccellenza Ugento-Bisceglie (domenica 5 maggio a Francavilla Fontana)

Modalità di accredito spareggio Eccellenza Ugento-Bisceglie (domenica 5 maggio a Francavilla Fontana)

Lo spareggio per decretare la vincente del Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2023/2024 tra A.S.D. UGENTO e A.S. BISCEGLIE S.R.L. avrà luogo domenica 5 maggio 2024 sul campo neutro comunale “Giovanni Paolo II” (Nuovarredo Arena) di Francavilla Fontana (BR) con fischio d’inizio alle ore 16.30, come da accordi stabiliti in occasione della riunione tenutasi martedì 30 aprile presso gli uffici del Comitato Regionale Puglia.

MODALITÀ TECNICHE

Al termine della gara di spareggio, se dovesse persistere la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore, secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. La Società vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie D della s.s. 2024/2025, invece la perdente si qualificherà ai playoff nazionali di Eccellenza della s.s. 2023/2024.

DIRETTA TV

La gara di spareggio sarà trasmessa in diretta TV su Teleregione (Canale 77) e in streaming su www.teleregionecolor.com.

BIGLIETTERIA

La vendita dei titoli di accesso allo stadio avverrà tramite il circuito “VIVATICKET”. Il costo dei biglietti (prevendita inclusa) è di € 10,00. Ai diversamente abili e ai minori di 14 anni sarà consentito l’ingresso gratuito.

MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA

L’organizzazione della gara di spareggio valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale è stata affidata alla Società VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L., che si avvarrà della collaborazione del Comitato Regionale Puglia LND anche per quanto concerne la gestione delle richieste di accredito stampa, da inviare ENTRO E NON OLTRE SABATO 4 MAGGIO 2024 (ORE 12.00) all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando la testata di appartenenza e allegando il tesserino dell’ordine professionale.

Fotografi e operatori dell’immagine che intendono seguire la gara da vicino, dovranno inviare una formale richiesta, entro i termini stabiliti, corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità. L’ufficio stampa del C.R. Puglia LND valuterà le richieste pervenute, predisponendo un ingresso allo stadio riservato esclusivamente ai giornalisti.

MODALITÀ DI ACCREDITO FIGC/CONI/AIA E SOCIETÀ DI ECCELLENZA

Il Comitato Regionale Puglia LND provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA. Le richieste potranno essere trasmesse a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ENTRO E NON OLTRE SABATO 4 MAGGIO 2024 (ORE 12.00) indicando cognome, nome, luogo, data di nascita e indirizzo di posta elettronica del richiedente (per il successivo invio del biglietto in formato digitale), allegando inoltre una copia della tessera federale. Le medesime richieste potranno essere inoltrate anche dalle Sezioni AIA territorialmente competenti mediante un singolo elenco contenente i nominativi dei propri associati (e l’indirizzo e-mail della relativa Sezione).

Le Società iscritte al Campionato Regionale di Eccellenza della s.s. 2023/2024 che intendono assistere alla gara di spareggio richiedendo un massimo di n. 2 titoli di accesso per ciascuna, potranno rivolgersi direttamente al C.R. Puglia LND rispettando le medesime modalità di accredito.

SOLIDARIETÀ

Entrambe le Società, di comune accordo, provvederanno a destinare il 10% dell’incasso netto alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma nella stagione sportiva 2023/2024.

RINGRAZIAMENTI

Il Comitato Regionale Puglia LND ringrazia per la disponibilità nell’organizzazione della gara di spareggio tra A.S.D. UGENTO e A.S. BISCEGLIE S.R.L. la Questura di Brindisi rappresentata dal Dott. Giampietro Lionetti e la Società VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L. nella persona del Presidente Antonio Magrì.