Si svolgerà, mercoledì 19 giugno 2024, presso il Campo Comunale "Principe di Piemonte" di Triggiano, la premiazione della stagione sportiva 2023/2024 del calcio giovanile femminile. Al termine delle due fasi regionali, Under 17 e Under 15, le formazioni pugliesi riceveranno il riconoscimento di Campione Regionale.
La fase regionale del campionato Under 17 femminile ha visto la partecipazione di quattro squadre: Apulia Trani, Calcio Foggia 1920, Asso Don Bosco e Pink Altamura (quest'ultima come società fuori classifica). Il campionato, svoltosi da aprile a maggio 2024, ha visto le squadre competere in un girone unico con partite di andata e ritorno. Al termine della stagione regolare, la società Calcio Foggia 1920 si è aggiudicata il titolo di vincente regionale.
Per quanto riguarda il campionato Under 15 femminile, otto società si sono contese il titolo regionale: Apulia Trani, Calcio Foggia 1920, Pink Sport Time, Bari, Football Academy Andria, Nitor, Fortitudo Grottaglie, Pink Altamura e Futsal Carovigno. Il campionato, svoltosi da aprile a giugno 2024, ha visto le squadre competere in una prima fase suddivise in tre gironi con gare di andata e ritorno. Successivamente, la prima classificata di ogni girone ha avuto accesso alla seconda fase. In questa fase, le tre squadre qualificate si sono affrontate in un triangolare con gare di andata, al termine del quale il Bari si è classificato primo, conquistando così il titolo regionale.
La premiazione avverrà nel contesto della presentazione del progetto #atuttocampo. Alla cerimonia sarà presente il Responsabile del Calcio Femminile, Pasquale Miccolis, che consegnerà i premi alle squadre vincitrici.