Un test amichevole per prepararsi al meglio in vista del Torneo delle Regioni di Calcio a 11, in programma dal 22 al 29 marzo in Liguria. Il Comitato Regionale Puglia ha organizzato per giovedì 22 febbraio p.v., presso il Campo Comunale in erba artificiale di Candela (FG), una gara amichevole tra le Rappresentative Femminili di Puglia e Campania con fischio d’inizio alle ore 15.
Il match rientra nel percorso di avvicinamento alla 60^ edizione della più grande competizione nazionale di calcio giovanile organizzata dalla LND, alla quale parteciperanno fra un mese entrambe le delegazioni di Calcio a 11 Femminile.
Sotto la guida attenta della selezionatrice Angelica Ivone, al secondo anno sulla panchina pugliese, la squadra femminile si appresta ad affrontare un test significativo contro le quotate avversarie campane. La gara sarà un’occasione per affinare strategie e affiatamento in campo, elementi essenziali in previsione del prestigioso torneo nazionale. L’evento si pone come un momento fondamentale per la valorizzazione del Calcio Femminile nella nostra regione.
Tra gli spettatori interessati del match che andrà in scena dopodomani sul sintetico di Candela, ci saranno i Presidenti dei Comitati Regionali di Puglia e Campania, Vito Tisci e Carmine Zigarelli, accompagnati dai rispettivi Responsabili Regionali del Calcio Femminile, Pasquale Miccolis e Giuliana Tambaro.
La gara sarà diretta da una terna arbitrale designata dal CRA Puglia. Sui canali ufficiali della LND Puglia saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti di questo appuntamento così atteso.