Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti è costretto a denunciare la diffusione di notizie false. Nella giornata odierna è infatti circolato in rete un articolo che annunciava “la ripresa dell’attività agonistica dal 19 aprile”. Pertanto, al fine di reperire informazioni corrette, si invitano le Società affiliate a consultare esclusivamente i nostri canali ufficiali. Qualsiasi fuga di notizie derivanti da altre fonti è frutto esclusivamente della fantasia di chi scrive: gli autori dei falsi documenti in circolazione potrebbero essere citati a giudizio e perseguiti nelle sedi opportune.
Allo stato attuale non ci sono ancora aggiornamenti sulla sospensione dell’attività fino al 3 aprile, pertanto il C.R. Puglia LND resta in attesa di nuovi provvedimenti sullo sport, che eventualmente saranno assunti dalle autorità competenti in prossimità della sopra citata scadenza, prima di diffondere nuove disposizioni riguardanti il proseguo della stagione sportiva 2019-2020.
Tutti gli articoli di giornale, i comunicati stampa e ufficiali apocrifi, nonché le dichiarazioni attribuite al Presidente Vito Tisci senza ragione di causa, devono essere considerati soltanto delle fake news.
Si sollecitano dunque tutti i nostri utenti a consultare esclusivamente il sito internet www.lndpuglia.it e la pagina Facebook LND Puglia per restare aggiornati sull’evolversi della situazione.