Il CR Puglia incontra le società di calcio a5

Il CR Puglia incontra le società di calcio a5

Martedì scorso, presso la sala meeting di via Pende, il Comitato Regionale Puglia ha incontrato le società di calcio a 5 pugliesi per un momento di confronto tecnico-organizzato di questa stagione sportiva. 

A fare gli onori di casa il numero uno del CR Pugliese il presidente Vito Tisci che si è detto soddisfatto della partecipazione delle società che hanno preso parte alla riunione. Insieme a lui il delegato del calcio a 5 Biagio Capriati, il segretario Diletta Mancini e i vertici della banca Monte dei Paschi di Siena. Questi ultimi hanno illustrato l'accordo con la Lega Nazionale Dilettanti e le agevolazioni per tutti i suoi tesserati. 

Durante la serata si è proceduto al sorteggio delle otto squadre di serie C1 che parteciperanno alle Final Eight per conquistarsi l'ambizioso trofeo regionale. Le finali si disputeranno al tensostatico "Gino D'Aprile" di Polignano dal 2 al 6 gennaio 2020, giorno in cui si giocheranno le finali della serie C1, della Coppa Puglia di serie C2 e della Coppa Italia Femminile. Una scelta condivisa da tutti i delegati delle società presenti e dai dirigenti federali. 

In attesa di conoscere le finaliste della serie C2 maschile e della serie C femminile, conosciamo il programma definitivo delle squadre della C1. 

 

Giovedì 2 gennaio 2019

Gara A: Futsal Brindisi - Aradeo

Gara B: Bitonto Futsal Club 2018 - Itria Football Club

----------------

Venerdi 3 Gennaio 2019

Gara C: Futsal Monte Sant'Angelo - Dream Team Palo del Colle 

Gara D: Just Mola - Audace Monopoli

----------------

Sabato 4 Gennaio 2019

Prima Semifinale: vincente Gara A - Gara B

Seconda Semifinale: vincente Gara C - Gara D

------------------