Il Comitato Regionale, in considerazione della comunicazione inoltrata allo scrivente in data odierna dal Questore della BAT, Dott. Alfredo Fabbrocini, preso atto dell’accordo fra le Società BISCEGLIE S.R.L. e MOLFETTA CALCIO, anche al fine di permettere con il rinvio al 28 aprile 2024 la partecipazione di entrambe le tifoserie alla gara, dispone la riprogrammazione del play-off di Eccellenza (Girone A) a domenica 28 aprile 2024.
Si riporta qui di seguito lo stralcio della comunicazione del Questore della BAT, Dott. Alfredo Fabbrocini, del 20 aprile 2024.
***OMISSIS***
Facendo seguito alla richiesta di spostamento della gara BISCEGLIE S.R.L. – MOLFETTA CALCIO del 21 aprile 2024, inoltrata dalla Società del BISCEGLIE S.R.L., si rappresenta che in data odierna il MOLFETTA CALCIO ha formalizzato l’adesione al rinvio della gara alla data del 28 aprile 2024. Tanto si comunica, concordando sulle prospettate esigenze di ordine pubblico sulla scorta delle quali tale rinvio è stato richiesto e caldeggiato, quindi, una tempestiva riprogrammazione della gara BISCEGLIE S.R.L. – MOLFETTA CALCIO per il giorno 28 aprile 2024.